/

Escape Calabria

ROOTS | RESOURCES | HARMONY

Durata:

Prezzo a partire da:

Territories

Con Tre parchi nazionali, chilometri e chilometri di costa selvaggia bagnata da mare turchese e abbracciata da colline di agrumi, olive e tutta l’asprezza rigenerante della Macchia Mediterranea, la Calabria custodisce circa il 30% della biodiversità di tutta Europa.

Qui, come in tutto il Mediterraneo, l’afflusso di popoli migranti e conquistatori, che convivevano in armonia con le risorse della natura, hanno lasciato segni indelebili sul paesaggio, creando alchimie uniche di conoscenze erboristiche e credenze storiche, che ci accompagnano ogni volta che ci avventuriamo in questi luoghi.

Oggi come ieri, la terra di Calabria è risorsa di vita e ricchezza naturale inesauribile che noi di Herbandsea vogliamo riscoprire e tutelare, insieme a te e tutti gli amanti del mediterraneo in partenza per un’avventura che profuma di Eternità.

Our Inspirations

La Calabria orientale o Jonica, vicino a Capo Rizzuto e il suo litorale sono caratterizzati da una costa selvaggia e un patrimonio naturalistico di grande interesse. La vegetazione in questa zona è caratterizzata da arbusti e alberi di piccole dimensioni sempreverdi come: il lentisco, il mirto, il corbezzolo, il leccio, l’alloro, il rosmarino e il ginepro rosso. 

Accompagnati da una guida ambientale escursionistica, scopriremo le bellezze della Calabria Jonica e dei paesaggi non ancora incontaminati. Avrete la possibilità di sostare in luoghi incantati, nuotare nell’acqua cristallina e rilassarvi con profonde meditazioni o attività olistiche al tramonto.

.

.

Herbandsea packages are offered by Raro Discovery and operated by Raro Discovery and are subject to the Raro Discovery terms and conditions.

Request information

We will contact you as soon as possible.

Request information

We will contact you as soon as possible.